MMS425 – Spider-Man


Scheda Tecnica

Codice Ufficiale HT MMS425
Anno di Produzione 2017
Licenza © MARVEL © 2017 CPII
Data di Rilascio Presunta meta 2018
In Commercio Si
Scala 1/6
Misure 28,5 cm
Peso 1,81 kg
Punti di Articolazione 30
Lista Accessori - set di 4 sguardi intercambiabili
- 1 paio di pugni
- 1 paio di mani rilassate
- 1 paio di mani aperte
- 1 paio di mani in posa per sparare le ragnatele
- 1 paio di mani in posa con la ragnatela
- 1 maschera non indossabile
- 1 ragnatela con l'effetto "apertura"
- 5 tipi di ragnatela di diverse lunghezze e forme
- 1 zaino beige
- 1 paio di cuffie
- 1 libro di scienze
- 2 adesivi del "Ragno Segnale"
- 1 stand dinamico con logo del film
Film Spider-Man Homecoming
Url Pagina Ufficiale Prodotto

Recensione

“Posso dimostrare quanto valgo!”

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e dalla Columbia Pictures e distribuito dalla Sony Pictures Entertainment. Si tratta del secondo reboot del franchise cinematografico di Spider-Man, e della sedicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Il film è stato scritto da John Francis Daley & Jonathan M. Goldstein, Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers ed è interpretato da Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr. In Spider-Man: Homecoming, Peter Parker cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spider-Man.

Tornato a New York dopo il suo incontro con gli Avengers, Peter Parker cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spider-Man sotto la tutela del suo nuovo mentore, Tony Stark.

L’Uomo Ragno (in inglese Spider-Man, alter ego di Peter Parker) è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1962 e pubblicato dalla Marvel Comics per la prima volta sul n°15 della collana Amazing Fantasy con una breve storia che riscosse un successo tale da convincere l’editore a dedicargli una propria testata l’anno successivo intitolata Amazing Spider-Man, tutt’ora edita dopo oltre 700 numeri pubblicati. Oltre alla testata principale il personaggio è apparso in molte altre testate come Web of Spider-Man o Spectacular Spider-Man. Gli sono stati dedicate serie di cartoni animati, videogiochi e numerosi film di successo. Il sito web IGN lo ha inserito alla terza posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti, dopo Batman e prima di Wolverine.

Ecco finalmente mostrata l’action figure del nuovo Spiderman dell’imminente Marvel Movie. Qualcuno dice che ha parecchi difetti rispetto la controparte del film, ma a prima vista sembra ben fatta. Sottolineamo che è un prototipo, di solito la versione messa in commercio ha sempre qualcosa di diverso. Ricca di accessori e gadget la vedremo verso metà inverno prossimo.

  • spiderman (6)
  • spiderman (5)
  • spiderman (3)
  • spiderman (2)
  • spiderman (1)
  • spiderman (4)
  • spiderman (9)
  • spiderman (7)
  • spiderman (10)
  • spiderman (12)
  • spiderman (11)
  • spiderman (8)
Ak1rA

About Josemanuel Adriani

Classe 1978, italo brasiliano, nato in provincia di Milano e cresciuto a Roma. Padre di due gnomi. Sperpera lo stipendio tra collezione di pupazzi, attrezzatura fotografica e viaggi fuori dall'Europa. Acquirente compulsivo all'inzio, poi raffina la scelta, decide di tenere e cercare unicamente oggetti che ricordano la sua infanzia. Non disprezza le costumizzazioni e gli accessori non ufficiali. Si cimenta in prima persona alle modifiche anche più radicali per rendere i modelli più simili ai personaggi dei film.